Con il sistema Trasformazione vasca in doccia è possibile trasformare la vostra vecchia vasca da bagno in una comoda e funzionale cabina doccia, in sole 8 ore.

Mes di Regini offre una infinita gamma di soluzioni dal design raffinato e moderno, essendo un'azienda moderna e versatile, a differenza dei sui concorrenti, Mes di Regini vi offre una possibilità di personalizzare del 100% in base alle vostre esigenze.

La vasca da bagno generalmente è molto lunga, e occupa molto spazio all'interno del bagno. Volete un box doccia più piccolo rispetto alla dimensione attuale della vasca? Non volete dei pannelli esterni bianchi che andrebbero a rovinare l'estetica del bagno?

Allora Mes di Regini ha la soluzione adatta a voi, possiamo installare qualsiasi misura di box doccia desideriate con una possibilità di scelta dei materiali davvero molto ampia, sia per quanto riguarda i box doccia che per quanto riguarda i piatti doccia, colonne attrezzate e così via. Possiamo realizzare la parte esterna e se preferite anche quella interna sia con dei pannelli di tutte le tipologie che con mattonelle, pietre o mosaici se lo desiderate.

Insomma avrete tutto quello che desiderate senza dover pensare a niente, senza che questo vada ad intaccare sulla spesa finale del lavoro stesso. 

Mes di Regini si è ormai strutturata da tempo su questo settore ed è ormai un icona di qualità.Grazie al nostro sistema per trasformare la vasca in doccia la vostra vecchia vasca diverrà una doccia dal look moderno in pochissime ore e senza dover coinvolgere muratori e idraulici perché il nostro staff è professionale e altamente qualificato. 

Non dovrà far altro che contattarci e un nostro agente realizzerà un preventivo gratuito in base alle sue esigenze.

 

I marchi con cui collaboriamo:

 

gmagicLogo

 

Novellini

 

 

Il lavoro verrà eseguito dai nostri tecnici specializzati con la massima attenzione alla pulizia e alla riservatezza. Lo smaltimento dei materiali di scarto sarà tutto a carico nostro e sarà nostra cura smaltirlo.

 

bonusfiscale

 

La trasformazione vasca in doccia è un'opera di ristrutturazione che da diritto alla detrazione fiscale del 50%. Qualora fosse interessato il personale della Mes di Regini provvederà a spiegarle tutto quello che c'è da sapere a riguardo. Non dovrà pensare a niente, avvieremo noi la pratica per la detrazione fiscale.

 

 Le nostre realizzazioni:

IMMAGINESITO1

IMMAGINESITO2

 

 FOTO1FOTO2FOTO3

FOTO6   FOTO7

FOTO9       FOTO8